Segreteria e modulistica

La Segreteria della Scuola di Studi Superiori "Carlo Urbani" svolge un ruolo di supporto per le studentesse e gli studenti durante l'intero percorso accademico all'interno della Scuola. Si occupa della gestione amministrativa e organizzativa, offrendo assistenza per quanto riguarda l'iscrizione ai corsi, la gestione delle borse di studio, le attività di mobilità internazionale e il supporto per tutte le procedure burocratiche. Inoltre, è il punto di riferimento per l'accesso alla modulistica necessaria e per le comunicazioni ufficiali. Coloro che sono iscritti alla Scuola di Studi Superiori possono rivolgersi alla Segreteria per qualsiasi necessità legata al loro percorso formativo, facilitando così il corretto svolgimento delle attività accademiche.

Staff
Dott.ssa Silvia Menghi
silvia.menghi@unicam.it
scuolastudisuperiori@unicam.it
Tel 0737/402174

Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 13:00

Documenti