Inaugurata la nuova sede della Scuola di Studi Superiori

Mattinata de "Il Bello di Unicam" dedicata anche alla Scuola Urbani.
In seguito alla proiezione del documentario “Carlo Urbani ho fatto dei miei sogni la mia vita", il Rettore Graziano Leoni insieme al Direttore Generale Andrea Braschi, al Prorettore Vicario Emanuele Tondi, alla Direttrice della Scuola di Studi Superiori “C. Urbani” Loredana Cappellacci e alla Prorettrice con delega alla Didattica, orientamento e formazione Giulia Bonacucina hanno inaugurato la nuova sede della Scuola nel Campus Universitario.

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.