Marilù Brescia

Inconsapevolmente, sin dall?età di 13 anni, iscrivendomi ad un istituto tecnico chimico-biologico ad articolazione sanitaria, sapevo già quale sarebbe stato il mio posto nel mondo del lavoro. In questi ultimi anni ho appreso la mia passione per le scienze, in particolar modo per la biologia. Fin dalla tenera età, inoltre, l?inglese è stata sempre la mia lingua preferita. Sommando i miei due più grandi interessi, la scelta del corso di laurea in Biosciences and Biotechnology è stata quasi immediata. Entrare a far parte della Scuola di Studi Superiori è stata una gran gioia, in merito alle numerose opportunità che offre agli studenti, dai seminari interdisciplinari alle attività di studio all?estero.