Iannone Chiara Luna

Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore al liceo scientifico avevo già le idee chiarissime sul mio futuro e il corso di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche qui a Camerino era la strada migliore per avviare il mio percorso verso la ricerca oncologica. Tra le tante opportunità offertemi da Unicam la più importante è stata senza dubbio la possibilità di entrare nella Scuola di Studi Superiori Carlo Urbani. Ho deciso di iscrivermi a questa scuola per eccellenze perché mi interessava svolgere delle attività supplementari per ampliare la mia conoscenza in ambiti anche distanti dal mio e per la possibilità di trascorrere un periodo di studi all?estero ma soprattutto per venire a contatto con il mondo della ricerca.