Ferrante Isabella

2022-2023

Fin da quando ero piccola sentivo una certa affinità verso le materie scientifiche scegliendo come scuola superiore l?Istituto tecnico sanitario ?Mazzocchi-Umberto 1°? ad Ascoli Piceno. Questa passione per la chimica non è terminata, ciò mi ha portata a iscrivermi al corso di laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche con lo scopo di lavorare in futuro nel mondo della ricerca farmaceutica. La scelta di entrare a far parte della scuola di Studi Superiori Carlo Urbani è stata naturale, ciò che mi ha davvero spinta a scegliere questo percorso è stato il mio forte desiderio di mettermi alla prova e dimostrare a me stessa quanto valgo. La scuola di studi superiori Carlo Urbani offre molteplici opportunità a livello interdisciplinare che vanno ad arricchire il proprio bagaglio culturale.