Angelica Mogianesi

2013-2014
Ho conseguito il diploma di maturità presso l' Istituto d'arte di Macerata ottenendo la votazione di 100/100.Ho deciso di cambiare radicalmente il mio percorso didattico scegliendo di iscrivermi alla facoltà di Giurisprudenza perchè le materie giuridiche, studiate in parte a scuola ed approfondite per interesse personale, mi hanno sempre incuriosito ed appassionato.Ciò che mi ha spinto ad affrontare il test d'ammisione alla Scuola di Studi Superiori G. Leopardi è l'ampia offerta formativa che questo istituto garantisce con lo studio approfondito delle lingue e la possibilità di entrare a far parte di un ambiente carico di esperienze, iniziative ed attività estremamente interessanti e costruttive.